STUDIO 51 nasce nel settembre 2003 come spazio dedicato allo “slow fitness”. La scelta cade su attività mirate al benessere, all’equilibrio dell’organismo ed al buon funzionamento della persona, nella sua globalità.
Gli ambienti di STUDIO 51 sono accoglienti, luminosi e sofisticati. Pensati e strutturati in modo tale da consentire la crescita di un rapporto estremamente personalizzato tra trainer e cliente.
Requisito essenziale per la preparazione di una scheda di allenamento che risponda alle esigenze del fisico del cliente e che porti i risultati desiderati.
Le tecniche nelle quali STUDIO 51 si è specializzato sono: Pilates, CoreAlign, Massaggi, Osteopatia e Fisioterapia e Training Autogeno. Il motivo di questa scelta è da ricercarsi nel proposito di combattere i ritmi frenetici della grande Milano ed i danni delle molte ore di lavoro sedentario o di guida dell’auto. Questi provocano disturbi e malesseri, derivanti da squilibri posturali, affidandosi a tecniche innovative, che donano un benessere che dura nel tempo.